• Circolari

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

L I C E O S C I E N T I F I C O S T A T A L E

"ARISTOTELE"

00143 ROMA - Via dei Sommozzatori, 50 - Tel.06/121123600 - FAX. 06/ 67663869 Circ.XII - D. 20 -
C.. F. 97040830586 RMPS50000T Mail RMPS50000T@istruzione.it

Circolare n.341 del 30 Maggio 2018

Agli Studenti -Alle Famiglie Al Personale Docente e ATA

Oggetto: Manifestazione di fine anno scolastico - 7 giugno 2018.

Prot. n. 2845/I.1

In previsione della fine delle attività didattiche di quest'anno scolastico, per dare visibilità e soddisfazione agli studenti che si sono impegnati in molteplici progetti curriculari ed extracurriculari, portando a termine attività ed esperienze diverse ed offrire alle Famiglie la possibilità di apprezzarne i risultati, sono lieta di comunicare che Giovedì 7 giugno p.v. , nella Sede Succursale di via Comisso, come deliberato in Consiglio d'Istituto, si svolgerà la Manifestazione di fine anno scolastico, secondo il programma, pubblicato sul sito.
In tale occasione, gli allievi della sede Centrale autorizzati dai genitori, alle ore 10.00 lasceranno la sede centrale e si recheranno, accompagnati dai docenti incaricati, presso la Sede Succursale per le attività previste, fino al termine della mattinata, rivolta esclusivamente agli studenti.
Dalle ore 18.00 alle ore 21.30 i genitori che lo vorranno, saranno graditi ospiti, per un pomeriggio di musica, riflessioni, spettacoli ed un saluto agli studenti delle classi Quinte.
Invito, dunque,il Personale tutto dell'Istituto, gli Studenti e le Famiglie a partecipare, per trascorrere insieme un momento di serena, semplice condivisione delle attività previste.
Colgo l'occasione per formulare a tutti gli auguri per un sereno periodo di riposo estivo.

PROF.ssa Filomena SANNINO